HOME
LIBRI
VIAGGI
LE PAROLE DI LATITUDINI
CONTATTI
BLOG
Fàilte gu Alba: sole, vento e pioggia alle origini dell’accoglienza nelle Highlands scozzesi.
Le parole di Latitudini: Kopiaste, l’invito a condividere che arriva da Cipro.
L’Italia immaginata alla radio: alla scoperta di Masone, ultimo avamposto genovese del “soffio caldo di macaia” e Ovada, con il meraviglioso tour per i castelli del Monferrato.
L’Italia immaginata alla radio: alla scoperta di Santhià con il castello abbandonato di Vettigné e Stroppiana con le sue risaie, terre d’acqua nel mare a scacchi della bassa vercellese.
L’Italia immaginata alla radio: alla scoperta del borgo antico di Grottammare e di Pedaso, con il faro storico e la sagra delle cozze.
Viaggio in Kazakistan: alla scoperta di Almaty e dei luoghi iconici del popolo nomade kazako.
L’Italia immaginata alla radio tra Celle ligure e Albisola: ville, lungomari, ceramiche e artisti sulla Riviera del Beigua.
L’Italia immaginata alla radio: alla scoperta di Monte San Savino e Chiusi, città etrusche con un particolare sguardo sulla Val di Chiana.
L’Italia immaginata alla radio tra Bussi, con le escursioni sul fiume Tirino e Popoli, la città delle acque e chiave dei tre Abruzzi.
L’Italia immaginata alla radio tra Cocullo, con la festa dei serpari e le gole del Sagittario e Pratola Peligna, con le sue sette minestre.
1
2
…
12
Exit mobile version